Alla prossima

Siamo tornati a casa… gli zaini sono ormai vuoti, ma il nostro cuore è e sarà per sempre pieno delle bellissime esperienze vissute in questo pellegrinaggio!


Ora sentiamo il bisogno di dire un grosso GRAZIE:
  • a chi ci ha permesso di vivere questa fantastica esperienza…
  • ai sacerdoti, gioiosi testimoni di Gesù, che ci hanno accompagnato condividendo con noi gioie e fatiche, donandoci quotidianamente la Parola di Dio e l'Eucaristia!
  • ai giovani che hanno donato la loro presenza… senza la quale non sarebbe stato così bello!
  • alle  comunità di Valtellina e Valchiavenna che ci hanno accolto nelle varie tappe del nostro pellegrinaggio con tanta disponibilità e fraternità!
  • a chi ha donato la sua testimonianza di fede nella vita di ogni giorno facendoci riflettere e crescere!
  • a Papa Francesco che ci ha invitati, accolti, amati, ascoltati e incoraggiati come Gesù!
  • ai fantastici giovani della Pastorale Giovanile, con i loro responsabili, che hanno dedicato tempo ed energie perché tutto quello che abbiamo vissuto fosse possibile!

Ora tocca a noi, il pellegrinaggio verso Roma è finito, ma il pellegrinaggio della vita continua e con gioia, pur con i nostri limiti, cercheremo di essere testimoni coraggiosi di Gesù nella vita di ogni giorno.

P.S. Un grazie speciale anche a voi che attraverso il nostro blog ci avete seguito, sostenuto e accompagnato con la preghiera.



Commenti

  1. Ciao tanta fatica ma ce l avete fatta complimenti

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazzi è stato bellissimo seguirvi ... anche noi ci siamo sentiti un pò pellegrini!!! Abbiamo pregato con voi!

    RispondiElimina
  3. Vi auguriamo un Buon cammino nei sentieri della vita :) Ciao a presto !

    RispondiElimina
  4. Bravi ragazzi, w la gioventù!

    RispondiElimina

Posta un commento